E’ online il video di “Solo per un po’” il nuovo singolo di Michele Bravi, secondo estratto dall’album “Anime di Carta” e seguito del brano sanremese “Il Diario degli Errori”.

Michele affida la regia di questo video a Trilathera, duo con cui ha già collaborato, per la realizzazione della clip de “Il Diario degli Errori”, le cui views su YouTube hanno superato i 20 milioni.

Si conferma così un sodalizio artistico, che dà continuità al progetto, esplorando l’estetica della canzone per poi tradurla in frame. Girato in uno spazio/tempo indefinito, il video racconta, in modo esplicito, la carnalità di un rapporto, utilizzando esplicite allusioni, immagini tipiche del linguaggio pubblicitario degli anni ’80-’90, caratterizzato da colori sferzanti, un’evidente bidimensionalità ed un costante effetto patinato.

“Solo per un po’” è una cavalcata elettronica con atmosfere dark, che racconta di amori passionali e struggenti ma, allo stesso tempo, sfuggevoli e fluidi come il nostro tempo.

Il video esce alla vigilia delle due anteprime del tour di Michele Bravi, che lo vedranno esibirsi in concerto, sabato 20 maggio al Fabrique di Milano e domenica 21 maggio al Viper Theatre di Firenze.

MICHELE BRAVI | SOLO PER UN PO’ VIDEO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.