“The Origin Of Love” è il nuovo album di Mika in uscita il 18 settembre e anticipato dal singolo “Celebrate” feat Pharrel Williams.

Interamente creato e concepito da Mika in totale autonomia, “The Origin Of Love” è il risultato di un lungo e appassionato lavoro “fai da te”: lui stesso ha coordinato ogni aspetto del disco, volando in giro per il mondo spinto dalla propria volontà, alla ricerca dell’incredibile elenco di collaboratori con cui poi ha lavorato. Oltre a  Nick Littlemore e Pharrell Williams Mika ha anche collaborato  con William Orbit, Benny Benassi, FrYars, Greg Wells (Katy Perry, Adele), Klas Ahlund ( Body Talk di Robyn), così come con nuovi  musicisti scoperti personalmente on line .

Universal Music Italia e la pagina facebook italiana di Mika https://www.facebook.com/mikamusic.it vi danno la possibilità di ascoltare il nuovo lavoro in anteprima esclusiva mercoledì 25 luglio a Milano.

Per provare ad essere tra i 10 fortunati che avranno la possibilità di prendere parte alla listening session, inviate una mail all’indirizzo [email protected] con i vostri dati (nome, cognome, città, numero di telefono) e una foto che dimostri la vostra passione per Mika entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 23 luglio. I vincitori saranno contattati telefonicamente nel pomeriggio dello stesso giorno.
Ulteriori dettagli sul sito: http://www.universalmusic.it/pop/news/newsdet.php?idn=4407

Vi ricordiamo che Mika sarà in concerto in Italia il prossimo 24 luglio al Castello di Vigevano (PV), in chiusura del festival “ Dieci Giorni Suonati” organizzato da Barley Arts. Biglietti disponibili su www.ticketone.it

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.