Miley Cyrus ha registrato un video messaggio e dedicato il concerto del 15 Giugno a Lisbona a Caley una giovane fan che ha perso la sua battaglia contro la fibrosi cistica. Malata da molti anni Caley aveva incontrato nel 2009 la sua cantante preferita, Miley e nel corso degli ultimi mesi aveva espresso più volte la volontà di vedere dal vivo un concerto ma, visto l’aggravarsi della sua situazione era stato impossibile realizzare il suo sogno.

Miley Cyrus, contattata dalla mamma di Caley, è rimasta subito molto colpita dalla storia della bambina e Domenica 15 Giugno ha inviato un video messaggio toccante alla sua piccola fan che si è spenta poche ore dopo:

Ciao Caley, sono Miley. Ho parlato con tua mamma in questi ultimi giorni, so che ci siamo incontrati qualche anno fa… Voglio farti sapere che prego ancora per te e che ti penso. Sei sempre nella mia mente e nel mio cuore. Ti mando un breve messaggio per dirti che ti voglio bene.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.