Miley Cyrus è stata intervistata in esclusiva dalla celebre rivista Vanity Fair (Italia), alla quale ha rivelato alcuni dettagli inediti sul nuovo e attesissimo album “Bangerz”, sulla sua vita e sul suo look stravagante.
L’intervista è contenuta nel nuovo numero del magazine, in tutte le edicole italiane dal 19 Agosto.
>>MILEY CYRUS: IL NUOVO ALBUM BANGERZ DALL’8 OTTOBRE
La rivista ha avuto modo di incontrare Miley lo scorso Luglio in occasione del tour promozionale in Germania per il lancio del suo nuovo singolo “We Can’t Stop”, e ha strappato all’artista alcuni nuovi dettagli sulla sua nuova musica, in particolare sulla tanto attesa “Wrecking Ball” e su una track fino ad ora non nota intitolata “Love Money Party”.
Su “Wrecking Ball”, ballad prodotta da Dr Luke di cui è possibile ascoltare una breve anteprima al link, afferma: “Tutti dovrebbero ascoltarla, a prescindere che tu sia un uomo o una donna, o che tu sia vecchio o giovane” e che si tratta di “quel genere di canzone che la ascolti e ti fa piangere”. Sulla seconda traccia invece, “Love Money Party”, confessa alla rivista che si tratta di una canzone “divertente”, scritta dall’artista per un suo amico omosessuale.
Miley è ad sempre molto attiva sul fronte “lotta all’omofobia” e proprio su questi temi si dice “contentissima della legge sui matrimoni omosessuali passata a Los Angeles” e afferma: “Ho la sensazione che canterò ad un sacco di matrimoni gay quest’anno!”
Nell’ultima parte dell’articolo si affrontano i temi dello stile riguardanti il suo ampiamente discusso nuovo taglio di capelli: “Pensavo si trattasse solo di un taglio di capelli, ma all’improvviso tutti non parlavano d’altro! Una cosa importante credo sia successa: le ragazze mi hanno presa ad esempio e hanno cominciato a mettere in discussione tutta una serie di stereotipi.”
Questo e molto altro nell’esclusiva intervista su Vanity Fair! Corri in edicola per leggere l’articolo completo!