Miley Cyrus, impegnata in un tour promozionale europeo che ha fatto tappa l’11 Settembre a Londra, ha rivelato che, sul set del nuovo video “Wrecking Ball” era “veramente a pezzi“.

Miley non ha voluto svelare il motivo ma ha spiegato:

Io penso che il video sia molto di più di quello che si può vedere a prima vista. Se la gente si sofferma su di me, può capire che sono più distrutta di quello che dovrei essere se stessi solo recitando in base alla canzone. La canzone è una ballata in cui tutti possono rivedersi perchè tutti prima o poi ci siamo sentiti in quel modo. Se la gente riesce a non pensare all’ovvio e si sofferma sul significato del video capisce che è sinonimo di vulnerabilità. In realtà se osservate i miei occhi sono molto più triste e a pezzi di quello che la mia voce lascia capire.

icona_iTunes

Sostieni Miley Cyrus e acquista il singolo di Wrecking Ball su iTunes al LINK a solo 1,29 €. E’ disponibile anche il video ufficiale del singolo Wrecking Ball in HD a 1,79€ al LINK

Miley ha confermato attraverso il suo account Twitter che, una volta che il video di “Wrecking Ball” avrà raggiunto i 150 milioni di visualizzazioni, pubblicherà il director’s cut:

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.