Miley Cyrus è stata ospite di Alan Carr, il presentatore tv più esilarante della tv inglese venerdì 13 Settembre. La cantante, sul divanetto del comico inglese ha parlato del suo recente viaggio ad Amsterdam che ha rinominato “la California oltre-oceano”, della discussa performance ai VMA dello scorso 25 Agosto e dei due video da record, “We Can’t Stop” ed il recente “Wrecking Ball”. Al termine della puntata Miley si è esibita con il primo singolo estratto da “Bangerz“, “We Can’t Stop” .
Miley Cyrus ha spiegato che, sul set del nuovo video “Wrecking Ball” ha provato molte emozioni, ma che si è divertita a registrare le scene con il martello:
“Sul set ad un certo punto Terry Richardson, il regista, mi ha lasciato carta bianca dandomi il martello e invitandomi a fare qualche posa sexy, l’unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di baciare il martello, al regista è piaciuto ed ora è diventato un tormentone“
Sostieni Miley Cyrus e acquista il singolo di Wrecking Ball su iTunes al LINK a solo 1,29 €. E’ disponibile anche il video ufficiale del singolo Wrecking Ball in HD a 1,79€ al LINK
Video Intervista e performance Miley Cyrus @ Alan Carr