Miley Cyrus continua il tour promozionale dedicato al suo nuovo singolo “We Can’t Stop” nelle principali radio di New York.

>>WE CAN’T STOP SCALA LA CLASSIFICA HOT100 DI BILLBOARD

Dopo gli appuntamenti che hanno visto l’artista esibirsi sul palco delle più importanti emittenti televisive americane, Miley, in abito Emilio Pucci, è stata ospite il 27 Giugno di alcune delle stazioni radio più seguite della Grande Mela, tra cui le celebri Z100, HOT97 FM e SIRIUSX FM.

>>MILEY @JIMMY KIMMEL LIVE
>>MILEY@ GOOD MORNING AMERICA E LIVE WITH KELLY&MICHAEL

Nel corso delle interviste, Miley ha rivelato che la maggior parte delle comparse presenti nel video di “We Can’t Stop” sono suoi amici anche nella vita reale, che sente di essersi allontanata da ciò che era (essendo comunque grata ad Hannah Montana!) e di essere una nuova artista pronta a costruirsi un’immagine diversa e più adatta alla sua età, partendo dal “basso” con un nuovo futuro musicale davanti a sè da coltivare ed affermare.

Guarda le foto della giornata promozionale di Miley all’interno della Community Ufficiale Italiana.

Video intervista a Miley Cyrus @ “The Morning Show” Radio HOT97 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.