Miley Cyrus, impegnata in un tour promozionale in Europa per il lancio del singolo “We Can’t Stop” estratto dal nuovo ed attesissimo album, è stata intervistata dalla presentatrice TV Laura Whitmore per MTV svelando alcuni dettagli sulla sua ultima fatica musicale, la sua canzone preferita “Drive” e sulla sua icona di stile: Dolly Parton.

>>LE CANTANTI PREFERITE DI MILEY

>>INTERVISTA CON THE HITS RADIO A LONDRA

Ottime notizie inoltre dalla The Hot 100 Billboard Chart: il singolo “We Can’t Stop” si è piazzato alla seconda posizione della classifica.

Un continuo successo quello della cantante americana, che ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa quando i suoi fan le hanno permesso di battere il record YouTube con 10.7 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore con il videoclip “We Can’t Stop” (record battuto il 23.07 dai One Direction con “Best Song Ever”) ed ora punta ad essere l’artista più veloce a raggiungere i 100 milioni di visualizzazioni.

Nel corso dell’intervista rilasciata ad MTV, Miley ha commentato una sua vecchia affermazione in cui svelava che il suo preferito nei One Direction era Zayn: “In realtà non conosco i One Direction, al tempo avevo risposto Zayn perchè è l’unico che mi ricordavo, mi piace il suo stile, mi ricorda un po’ un mio caro amico gay

>>LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI TEAM WORLD!

Guarda il video della video intervista!

Video Intervista MTV News UK

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.