Mind Of Mine l’album di debutto di ZAYNVevo ha annunciato a gran sorpresa il titolo del primo album solista di Zayn Malik, “Mind Of Mine”, anticipato dal singolo PILLOWTALK.

| Leggi anche: guarda il video ufficiale di PILLOWTALK

Mind Of Mine uscirà nei negozi e in digitale Venerdì 25 Marzo 2016La pubblicazione dell’album coincide con l’anniversario della decisione di Zayn di intraprendere la carriera solista e concentrarsi sul nuovo capitolo della sua evoluzione musicale.

Penso che quando la gente lo ascolterà, mi capirà un po’ meglio”, ha recentemente rivelato alla rivista Fader. “Quest’album ce l’ho in testa da dieci anni. Se ne stava lì con me e aspettava solo di uscire”. 

L’apprezzato produttore Malay (Frank Ocean), che ha lavorato al fianco di Zayn per il suo album di esordio, l’ha definito ungenio assoluto. Un artista tutto da scoprire. Una stella luminosa, dal cuore sincero”.

VEVO RIVELA IL TITOLO DELL’ALBUM

A poche ore dal debutto di PILLOWTALK, Zayn Malik si è raccontato ai microfoni di Apple Music per la prima intervista video dopo aver lasciato i One Direction.

L’intervista completa è disponibile su Zane Lowe’s Beats 1 show su Apple Music.

Zayn-BBC-intervista

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.