Epic Fail a Miss Universe 2015, dove Miss Colombia è stata erroneamente incoronata a scapito di Miss Filippine, alla quale è stata poi consegnata la corona che le spettava di diritto, davanti all’incredulità di presenti e spettatori, il tutto per una svista del conduttore.
Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine, è la nuova Miss Universo, ma il concorso di Las Vegas aveva incoronato pochi secondi prima Ariadna Gutierrez Arevalo, Miss Colombia, quando il presentatore Steve Harvey ha guadagnato nuovamente il centro del palco per un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il conduttore si è scusato per quanto stava per dire e quindi ha spiegato di aver letto male il nome contenuto nella busta dei risultati ufficiali, assumendosi personalmente tutta la responsabilità della svista e del conseguente errore.
In una manciata di secondi pieni d’incredulità, sconcerto e innegabile imbarazzo, mentre Miss Colombia vedeva svanire i suoi sogni di gloria e si vedeva togliere il diadema, nello stesso momento veniva incoronata una nuova Miss Universo, questa volta quella giusta, una Miss Filippine che ormai non aveva parole per descrivere il suo stato d’animo.
MISS UNIVERSE 2015
https://www.youtube.com/watch?v=3DKDaSd-4nY
Foto credit: Miss Universe Twitter