È “Mood” il titolo del nuovo album di Nayt. Data di uscita 4 dicembre 2020. Ecco tracklist, versioni disponibili, copertina e dove poterlo acquistare.

“Mood” è il sesto album in studio per Nayt, all’anagrafe William Mezzanotte, rapper italiano classe 1994. “Mood” rappresenta due stati d’animo, a loro volta rappresentati dai colori rosso e blu, che si intrecciano per raggiungere un nuovo equilibrio, simbolo di rinascita. Il primo singolo estratto è “Musica Ovunque“.

Il significato di Mood

Sull’album, Nayt ha dichiarato:

“Mood è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora”

Mood data di uscita

“Mood” è disponibile dal 4 dicembre 2020.

Mood tracklist

Ecco la tracklist ufficiale di “Mood”:

  1. Musica Ovunque
  2. Favolacce
  3. TUTTAPPO’
  4. Passerà
  5. Lividi feat. Mezzosangue
  6. Il blocco dello scrittore
  7. LOL
  8. Grazie Prego Scusa
  9. Vero
  10. Scuola
  11. Fuori fa paura
  12. Rollin Roma
  13. Nuvole

Dove acquistare Mood: versioni

“Mood” è attualmente disponibile in versione CD nei seguenti store:

AMAZON

CD autografato:

Nessun prodotto trovato.

CD:

Mood
  • Nayt
  • Mood
  • 1
  • CD audio — Audiolibro
  • 12/04/2020 (Data di Pubblicazione) - Editore: Sony Music

IBS

Acquista Mood su IBS qui [CD]

Mood su Spotify

Mood cover

Mood cover

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.