Martedì 7 febbraio alle ore 21.00 partirà su MTV la nuova serie “Diario di una nerd superstar”.
Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, la serie riesce a cogliere il lato comico delle battaglie ed esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza.
Tutto ha inizio con un malinteso colossale: Jenna ha un incidente domestico nel bagno di casa, ma tutti lo scambiano per un tentativo di suicidio. Verrà così additata da tutti come la “suicide girl” della scuola, derisa ed evitata dai compagni. Come se essere una teenager non fosse già abbastanza problematico di per sé!
Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola, il classico tutto muscoli e poco cervello, con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori che non riescono a capire i suoi problemi.
Episodio 1: Jenna deve affrontare il colossale malinteso che la vede protagonista. Tutti pensano che l’incidente di Jenna sia in realtà un tentativo di suicidio…
Episodio 2: Per un disguido, Jenna viene fotografata nuda e questo la mette nuovamente sotto i riflettori. Nonostante i pettegolezzi, lo scherzo suscita delle reazioni sorprendenti sia in Matty, il ragazzo per cui Jenna ha una cotta, sia in Jake, il migliore amico di Matty.