Gli artisti più seguiti del momento saranno i grandi protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno giovedì 6 settembre a Los Angeles, per la prima volta dallo Staples Center, e  saranno trasmessi su tutti i canali del network.

L’evento sarà presentato quest’anno dall’attore Kevin Hart.

Grande attesa per la peformace di P!nk: la cantante, per la terza volta sul palco dei VMA, presenterà un brano tratto dall’ultimo album “The truth about love”, in uscita a settembre.

Tra i primi performe confermati anche i One Direction e Alicia Keys!

Tra gli artisti in nomination per la 29esima edizione del premio musicale più ambito al mondo troviamo in testa Rihanna e Drake con cinque candidature ciascuno, tra cui “Video of the Year” per il loro duetto “Take Care”. Rihanna è in nomination inoltre nelle categorie “Video of the year” per il singolo “We Found Love”, “Best Female Video”, “Best Choreography”, “Best Visual Effect” e “Best Pop Video”. Il rapper Drake invece è in gara per “Best Hip Hop Video”, “Best Male Video”, “Best Art Direction” e “Best Cinematography”. Segue Katy Perry con ben quattro nomination.

Elenco completo delle nomination QUI.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.