Se ti stai chiedendo quando vanno in onda gli MTV Video Music Awards in Italia, e come poterli guardare in diretta e in streaming, qui troverai tutti gli orari e i canali dove poterlo seguire.
Il 30 agosto 2020 è andata in scena al Barclays Center di New York e da altre esclusive location della Grande Mela la trentasettesima edizione degli MTV Video Music Awards. Alla conduzione la Queen dell’intrattenimento Keke Palmer.
Sul palco straordinarie esibizioni da Lady Gaga e Ariana Grande con la loro “Rain On Me“, i CNCO con il loro nuovo singolo “Beso“, Miley Cyrus con la sua “Midnight Sky” e tantissimi altri.
A guidare la lista delle nomination sono Lady Gaga e Ariana Grande con 9, Billie Eilish con 6 e The Weekend sempre con 6. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutti i vincitori dei VMAs 2020.
Come seguire i VMAs in Italia
In Italia gli MTV VMAs sono stati trasmessi:
- alle ore 2.00 la notte tra domenica 30 e lunedì 31 in diretta su MTV (canale 130 Sky)
- alle ore 2.00 la notte tra domenica 30 e lunedì 31 in streaming su NOW TV
e preceduti da un pre show.
La versione sottotitolata andrà in onda:
- lunedì 31 agosto alle 21.10 su MTV
- martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky)
Quest’anno si vuole onorare gli “Everyday Heroes: Frontline Medical Workers”, ovvero a tutti quei medici e operatori sanitari che, grazie alle loro performance improvvisate e bellissime, sono riusciti a sostenere i loro colleghi ed alleviare i momenti difficili.