Will Of The People Tour 2023 dei Muse arriva in Italia per due date: il 18 luglio 2023 a Roma e il 22 luglio 2023 a Milano. Ultimi biglietti disponibili su Ticketmaster.it e Ticketone.it.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Will Of The People”, il nuovo grande spettacolo dei Muse arriva finalmente nel nostro Paese, con due imperdibili appuntamenti del Will Of The People Tour che li vedranno protagonisti il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano.

Il tour mondiale è partito oltreoceano per poi approdare in Europa, con tappe in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera, toccando i più importanti stadi e festival del continente. Riconosciuti universalmente come una delle migliori live band del mondo, i Muse hanno da sempre prodotto degli show grandiosi, innovativi e unici nel loro genere: il Will Of The People tour che sta per arrivare nei due grandi stadi italiani non farà eccezione.

La guida ai concerti dei Muse in Italia

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui concerti dei Muse a Roma e Milano:

Date

18 luglio Roma, Stadio Olimpico
22 luglio Milano, Stadio San Siro

Opening Act

Ecco chi apre i due concerti in Italia dei Muse:

  • Royal Blood
  • One Ok Rock

Orari

Apertura Prato ore 17.00
Apertura tribune ore 18.00
One OK Rock 19.15
Royal Blood 20.15
MUSE 21.45

Mappa Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti)

Scaletta

In scaletta per questo Will OF The People Tour, i brani dell’ultimo album ma non solo: il live ripercorre la carriera pluridecennale della band con quelli che sono ormai diventati dei classici del rock contemporaneo, veri e propri inni da stadio, consegnati al pubblico in tutta la loro esplosività e spettacolarità.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.