Niall Horan e il dj e produttore musicale Diplo hanno trascorso la giornata del 31 Gennaio insieme in uno studio di registrazione a Los Angeles. Che sia in arrivo una collaborazione tra i due?

Domanda lecita che si sono posti i fan di entrambi gli artisti dopo che, Niall e Diplo, hanno condiviso sulle loro Instagram Stories dei video che li ritraggono insieme in uno studio di registrazione a Los Angeles.

Dopo il successo della collaborazione appena uscita con la cantante statunitense Julia Michaels dal titolo “What A Time” (testo, traduzione qui), il nostro artista irlandese potrebbe avere in programma un nuovo duetto.

Al momento il DJ e produttore Diplo è considerato una sorta di Re Mida delle collaborazioni: tutto ciò che tocca diventa oro! Come non ricordare il successo di “Electricity” realizzato insieme a Mark Ronson e Dua Lipa?

Ancora non sono stati resi noti i motivi che hanno spinto i due artisti a ritrovarsi sotto lo stesso tetto (di uno studio di registrazione), quello che è certo è che Niall sta lavorando al suo secondo album solista, seguito di Flicker, da novembre 2018.  Non ci resta che attendere!

NIALL E DIPLO IN STUDIO DI REGISTRAZIONE

Ecco i video che ritraggono Niall Horan in studio di registrazione con il dj e produttore Diplo.

https://www.instagram.com/p/BtSDsetlpFJ/

https://www.instagram.com/p/BtSGEHwh7-_/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.