Niall Horan dei One Direction è stato ospite al concerto di Olly Murs che si è tenuto Martedì 5 Maggio alla O2 Arena di Londra, il terzo dei quattro show previsti nella capitale del Regno Unito.
Leggi anche: Biglietti concerto Olly Murs
Il Never Been Better Tour è partito il 31 Marzo a Sheffield e il 2 Giugno farà tappa in Italia per una data imperdibile al Fabrique di Milano.
Leggi anche: Le missioni della Murs Army
Lo stesso Niall ha rivelato di essere tra il pubblico della O2 Arena:
“Sono andato a vedere uno dei miei migliori amici alla O2 Arena stasera, il signor Olly Murs. Il ragazzo è un incredibile performer, un grande artista.“
Went to watch one of my best friends at the O2 tonight Mr . @ollyofficial , the guy is an incredible performer . super craftsman .
— Niall Horan (@NiallOfficial) 6 Maggio 2015
Niall ha ribadito il suo entusiasmo anche su Instagram, dove ha pubblicato una foto scattata nel corso del concerto:
“Fantastico vedere Olly Murs in azione… Grande performer e la parte migliore è che si tratta del ragazzo più cordiale in circolazione!“
Al termine del concerto, Niall ha raggiunto Olly nel backstage della O2 Arena, dove i due cantanti hanno posato per alcune foto e vi sono rimasti anche dopo che tutta la folla era ormai uscita:
Ahaha forgot about that ! https://t.co/zVPbBURJjP
— Niall Horan (@NiallOfficial) 6 Maggio 2015
Still at the @TheO2 after the show with @NiallOfficial raving in the Arena! #goodtimes pic.twitter.com/PUoZPKqjWB
— Olly Murs (@ollyofficial) 6 Maggio 2015
Nel frattempo, mentre Niall si trova ancora a Londra, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno raggiunto Harry Styles a Los Angeles.