E’ ora disponibile in streaming su Spotify, in download su iTunes, su Youtube e su tutte le piattaforme digitali “Nice To Meet Ya Remix”, il remix del singolo di Niall Horan realizzato da Diplo. Ascoltalo qui.
Ad inizio ottobre Niall ha confermato il suo ritorno sul panorama musicale, dopo due anni circa dall’uscita del suo primo album “Flicker”, pubblicando un nuovo singolo dal ritmo catchy e coinvolgente dal titolo “Nice To Meet Ya”, che, come ha dichiarato lui stesso, ’è un po’ basato su una storia vera: ero fuori una sera in città e ho messo gli occhi su una ragazza. Durante la serata, senti che quando ti giri lei se n’è andata, ma avete chiacchierato un po’ quindi non riesci a togliertela dalla testa”.
NICE TO MEET YA: TESTO E TRADUZIONE
Oggi, 7 novembre, Diplo ne ha pubblicato il remix da lui realizzato. Che una collaborazione fra i due fosse nell’aria, si sapeva: l’artista irlandese e il famoso Dj hanno infatti trascorso molto tempo insieme a Los Angeles, documentando i loro pomeriggi in studio sui social.
Il frutto del loro lavoro è finalmente qui, e Diplo ha scelto un modo simpaticissimo di rivelarlo. Ha infatti ricreato l’alternative video del brano in cui è travestito proprio da Niall, copiandone il look con tanto di baffetti: il risultato è incredibile!
the cutest boy in the world just got a whole cuter. nice to meet ya remix out now @NiallOfficial https://t.co/z4WUAmXns3 pic.twitter.com/j44OFM8oCv
— diplo (@diplo) November 7, 2019
Nice To Meet Ya – Diplo Remix su Spotify
Nice To Meet Ya – Diplo Remix video ufficiale
Ecco il video di “Nice To Meet Ya Remix”, in cui Diplo si finge Niall ricreando l’alternative video del brano: