Louis Tomlinson e Niall Horan sono scesi in campo con i Melbourne Hearts e i Doncaster Rovers. I due cantanti dei One Direction, da sempre legati dal calcio, ne approfittano ogni volta che hanno la possibilità di dedicarsi alla loro passione e Mercoledì 18 Settembre sono scesi in campo a Melbourne in Australia e Doncaster in Inghilterra.

Niall Horan, sbarcato in Australia ai primi di Settembre in vista dell’ultima leg del Take Me Home Tour che prenderà il via il 23 Settembre da Melbourne, nel pomeriggio si è allenato con i Melbourne Hearts, prestando attenzione a non affaticarsi troppo per via dei problemi al ginocchio che spesso lo tengono lontano dai campi di calcio.

Louis Tomlinson invece a Doncaster sarebbe dovuto scendere in campo con la sua nuova squadra, i Doncaster Rovers, in occasione di una partita benefica i cui ricavati sono stati devoluti al Bluebell Wood Hospice che segue i bambini malati di Sheffield. A causa di un’infortunio sul campo a Glasgow in occasione della partita disputata l’8 Settembre, Louis ha dovuto seguire il match da bordo campo ma, in quanto ospite più atteso dell’evento, ha voluto salutare i fan accorsi da tutto il Regno Unito al Keepmoat Stadium.

>>LOUIS VISITA IL CAMPO DI ALLENAMENTO DEI DONCASTER ROVERS

Fotogallery Niall Horan e Louis Tomlinson 

[nggallery id=887]

Video Louis Tomlinson a Doncaster

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.