Niall Horan, come annunciato all’interno di questo articolo, sarà in Italia il 26 aprile per incontrare i suoi fan in un esclusivo Fan Event in programma a Milano. Abbiamo deciso di riunire tutte le domande che stiamo leggendo sui social per darvi risposte di facile consultazione a tutti.

Niall Horan Fan Event FAQ

Ecco le risposte alle domande più frequenti legate al Fan Event.

A che ora è il Fan Event?

Il Fan Event si svolge mercoledì 26 aprile a Milano dalle 17 alle 18.

Quanto dura?

La durata complessiva dell’evento è di circa 1h.

Dove si svolge?

Si svolge a Milano, ma la location verrà comunicata solo ai partecipanti. Si tratta comunque di un posto in pieno centro e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. È stato scelto per consentire anche a chi viene da fuori Milano, di non avere problemi con i trasporti.

Cosa succederà durante il Fan Event?

Durante il Fan Event potrai fare foto con Niall e passare del tempo con lui e con tante altre/i fan come te (sarete in totale 150). Ci sarà anche un Q&A durante il quale l’artista risponderà alle domande dei fan. E non sono escluse altre sorprese…

Posso partecipare anche se sono minorenne?

Certo, dovrai però compilare una liberatoria (che ti verrà inviata per email e che dovrai portare con te già compilata) ed eventuali accompagnatori dovranno aspettare all’esterno dell’evento in quanto il numero massimo della capienza è stato tutto riservato ai fan affinché potessero partecipare il maggior numero di loro.

Posso partecipare se non sono di Milano?

Certo, l’evento è aperto a tutti i fan di Niall Horan indipendentemente dalla città in cui vivono. Considera però che il Fan Event si terrà dalle 17 alle 18, se invii la tua richiesta di partecipazione (leggi la domanda/risposta di seguito per maggiori dettagli) devi essere cert* di essere ok con gli orari di eventuali treni/aerei.

Come si partecipa?

Per provare ad entrare in lista, è necessario pre-ordinare The Show su shop.universalmusic.it entro le 15 di giovedì 20 aprile. Se l’hai già preordinato sullo shop di Universal prima del lancio di questa iniziativa, sappi che il tuo acquisto è valido.

Dovrai poi seguire questi semplici passaggi:

  1. Inviare la prova d’acquisto (sono validi anche i pre-order effettuati prima del lancio di questa iniziativa purché fatti sullo shop di Universal Music Italia) per email;
  2. La mail deve essere mandata n°1 volta (NON inviare la stessa email più volte!) a [email protected] con oggetto FAN EVENT MILANO;
  3. Dentro la mail allega /inoltra la prova d’acquisto e inserisci NOME + COGNOME + CITTÀ + la domanda che vorresti fare a Niall (puoi scriverla in inglese o in italiano).

Sono validi i pre-order effettuati SOLO sullo shop di Universal Music Italia.

Posso usare 18app?

Certo, ti riportiamo di seguito quanto indicato sul sito dello shop di Universal:

Per effettuare acquisti utilizzando il bonus 18app è necessario andare sul nostro sito dedicato 18app.universalmusic.it/, raggiungibile anche attraverso il pulsante dedicato presente in ogni pagina prodotto eleggibile.

Con questo metodo di pagamento infatti, è possibile acquistare solo prodotti musicali e non merchindising (abbigliamento, accessori).

Devo preordinare il CD o il vinile?

Puoi acquistare The Show in tutte le versioni disponibili, inclusi i bundle.

Se invio la mail sono automaticamente in lista?

No, tra tutti i partecipanti solo 150 persone riceveranno l’invito per accedere all’evento. Sul posto infatti vi verrà chiesto nome e cognome e solo le persone in lista potranno accedere.

Quando verranno avvisate le persone in lista?

L’iniziativa si chiude ufficialmente alle ore 15 di giovedì 20 aprile. Da quel momento lo staff inizierà ad inviare le email alle persone in lista: indicativamente questo avverrà dalle 15.30/16.00 fino ad esaurimento posti disponibili. La lista verrà chiusa quando verrà raggiunto il numero massimo di conferme.

Cosa devo fare se ricevo l’invito?

Ti verrà chiesto di confermare o disdire. Cerca di farlo nel più breve tempo possibile e soprattutto se non sei cert* di poter partecipare (guarda fin da subito treni/aerei così avrai già un’idea degli orari e dei prezzi) NON confermare. Sarebbe un peccato lasciare dei posti vuoti!

Come faccio a sapere se sono in lista?

Se sei in lista riceverai l’invito alla stessa email che hai utilizzato per inviare la tua prova d’acquisto. Se NON ricevi nulla, significa che NON sei in lista. La chiusura della medesima verrà comunicata sui social di Team World.

Se sono in lista posso venire con una persona?

Puoi venire con chi vuoi a Milano, ma all’evento entrerai SOLO tu. Eventuali accompagnatori dovranno rimanere all’esterno.

**in aggiornamento**

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.