Niall è in Australia nel pieno del suo Tour promozionale per “Slow Hands”, tra i vari impegni ti raccontiamo di seguito la sua lunga chiacchierata con il dj radiofonico Smallzy a Syndey.
Tante le dichiarazioni di Niall Horan: dall’album, alla definizione della tracklist, alla sua band fino all’organizzazione del Tour!
Just two mates chatting and it’s happening next!! @NiallOfficial + @Smallzy
LISTEN > https://t.co/NMIDFgLajL#SmallzysSurgery ? pic.twitter.com/emvtiaqk6B
— Nova 96.9 (@nova969) 29 giugno 2017
L’album in arrivo
Niall Horan è impegnato con la promozione del singolo “Slow Hands” che lo terrà impegnato per le prossime tre settimane in Australia e Giappone.
Durante la trasmissione radiofonica “Nova 96.9” condotta da Smallzy, Niall ha dichiriato che il suo primo album da solista è ormai finito.
“L’album è finito; dobbiamo solo scegliere la track list definitiva di cui ci occuperemo alla fine del mio viaggio qui in Australia” ha detto Niall parlando del suo nuovo progetto.
Un tour nei teatri
Ciò che molti si domandano è se all’uscita del suo primo album, prevista per l’autunno, seguirà un tour nei teatri.
“Ci saranno presto dei piccoli concerti? So che esibirti per i fan è ciò che preferisci fare ” ha domandato Smallzy. Facendo attenzione a non far volare indiscrezioni, Niall ha rassicurato i propri fan affermando di essere impegnato anche nell’organizzazione di live show e tour in giro per il mondo. “Sto programmando di esibirmi in diversi posti, io e il mio management metteremo a punto il tutto alla fine dell’estate”
.@NiallOfficial is planning live shows and a tour. #SmallzysSurgery pic.twitter.com/OskQTcg2TF
— Smallzy ? (@Smallzy) 29 giugno 2017
il legame con la sua nuova band
Da un paio di mesi Niall viaggia in compagnia della sua nuova band, che lo sta accompagnando durante la promozione di “Slow Hands”. Sembra quasi strano vedere Niall in compagnia di nuove persone con le quali condividere camerini e stanze di alberghi in giro per il mondo. E’ stato proprio Niall a chiedere di essere affiancato da musicisti durante le sue esibizioni, occupandosi personalmente della scelta della band tutta composta da ragazzi irlandesi.
“Io e i ragazzi andiamo molto d’accordo. Ieri li ho portati in giro per Syndey dato che non erano mai stati in Australia. Abbiamo visitato l’Opera House, il porto e la sera siamo andati in pub per festeggiare il compleanno del batterista. Siamo irlandesi, ci piace andare al pub e stare in compagnia” Ha raccontato Niall ai microfoni di radio Nova 96.9.
Here’s what he’s been getting up to since touching down in Australia… One clue.. ? haha pic.twitter.com/Rs7HLubQh4
— Smallzy ? (@Smallzy) 29 giugno 2017