Niall Horan è salito come ospite a sorpresa sul palco del concerto di Taylor Swift per la tappa londinese del “Reputation Stadium Tour”. Insieme i due cantanti si sono esibiti con “Slow Hands”, singolo di Niall.
Procede a gonfie vele il Reputation Stadium Tour, il quinto tour musicale della cantante statunitense Taylor Swift, in cui presenta il suo sesto album, “Reputation”. La tournèe, che vede l’artista esibirsi negli stadi in giro per il mondo, è iniziata a Glendale, USA, l’8 Maggio 2018, e terminerà a Tokyo il 18 Novembre.
Aperti da due famose artiste, Camila Cabello e Charli XCX, i concerti di Taylor sono stati ricchi di grandi ospiti, come Shawn Mendes e Selena Gomez. Durante la tappa di Londra, Venerdì 22 Maggio, la cantante è stata raggiunta da Niall, con il quale ha cantato “Slow Hands”.
TAYLOR ANNUNCIA L’INGRESSO DI NIALL
“Se stai iniziando a fare qualcosa e vuoi imparare, impara da qualcuno che l’ha già fatto prima, impara da un professionista. Quindi ho deciso di chiamare qualcuno che ha suonato al Wembley un sacco di volte. Sareste emozionati dal sapere che Niall Horan è qui?” #repTourLondon
— Taylor Swift Italia (@tayloritalia13) June 22, 2018
NIALL E TAYLOR CANTANO SLOW HANDS
NIALL E TAYLOR SUL PALCO A LONDRA
https://twitter.com/NiallHQMedia/status/1010309696752947200
https://twitter.com/NiallHQMedia/status/1010309706978643969
IL POST INSTAGRAM DI TAYLOR
https://www.instagram.com/p/BkWLk56nCZk/?hl=it&taken-by=taylorswift