Niall Horan si trova negli States per promuovere “This Town”, primo singolo estratto dal suo album solista di prossima uscita.

Nel corso delle interviste, sono molto frequenti le domande riguardo il futuro della band: i One Direction, come noto, lo scorso Dicembre si sono presi una pausa dalla scena musicale.

Leggi anche | NIALL’S WEEK: PARTECIPA ALLE MISSIONI

A porre, questa volta, la fatidica domanda è Billboard, famosa testata americana:

“Ora siamo impegnati in cose diverse ed è bello così. Posso dire che torneremo ma non so ancora quando. Non ne ho ancora parlato con gli altri ragazzi!”

Ha risposto Niall Horan che – dopo la molto apprezzata esibizione agli AMAs – ha conquistato, con “This Town”, più di 20 posizioni nella classifica dei singoli più ascoltati negli Stati Uniti.

NIALL HORAN OSPITE DI JOJO WRIGHT

Ai microfoni dell’emittente radiofonica 102.7KISSFM, l’artista ha parlato non solo del suo album, ma anche di un Tour:

Per il momento ho registrato 8 canzoni ma ce ne sono altre di cui non sono pienamente convinto e che voglio riscrivere”.

Per l’uscita del suo album, bisognerà aspettare l’estate prossima:

Mi sono promesso di finirlo entro Febbraio o Marzo. Questa volta si tratta di un processo lungo dal momento che ho scritto ogni pezzo che poi viene registrato con tutta la band la completo”.

Per quanto riguarda un tour futuro, bisognerà addirittura attendere il 2018:

“Non c’è ancora nulla di certo, forse farò qualche show dopo l’uscita dell’album e un tour vero e proprio nelle arene nel 2018″.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.