Niall Horan è rientrato a Londra dopo aver trascorso alcuni giorni negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento al ginocchio in vista del “Where We Are Tour” che prenderà il via nel mese di Aprile in Sud America.
Dopo aver trascorso circa 10 giorni in Colorado, dove si è sottoposto all’intervento per curare la slogatura del ginocchio, Niall è rientrato nel Regno Unito nel pomeriggio del 16 Gennaio ed è stato fotografato mentre, dotato di stampelle, esce dall’aeroporto di Heathrow.
Hey guys I know most of you have seen those pics today! Yes I’ve had major knee surgery , a much larger surgery than first anticipated ,
— Niall Horan (@NiallOfficial) 17 Gennaio 2014
But i would like to tell u , it was a complete success ! Considering the scale of it! So all I ask of you guys is that you would respect my — Niall Horan (@NiallOfficial) 17 Gennaio 2014
Privacy as I try to recover and get for the where we are tour! — Niall Horan (@NiallOfficial) 17 Gennaio 2014
” Hey, sicuramente avrete visto la notizia, si, mi sono sottoposto ad un importante intervento al ginocchio, un’operazione più complessa di quello che ci aspettavamo, ma ci tengo a dirvi che è andato tutto bene considerando la difficoltà! Tutto ciò che vi chiedo è di rispettare la mia privacy mentre cerco di riprendermi al 100% per il nuovo tour!“
Niall Horan all’aeroporto di Londra
[nggallery id=1046]