Niall Horan ha da poco annunciato le date della sua prima tournée da solista, chiamata Flicker Session 2017. Niall partirà dall’Irlanda, sua terra natia, il 29 Agosto, e concluderà a San Francisco il 22 Novembre.

Leggi anche | BIGLIETTI CONCERTI NIALL HORAN: LE DATE

LA SCELTA DEL NOME DEL TOUR

Niall ha dichiarato di aver chiamato questo suo primo tour Flicker Session 2017 in onore di “Flicker”, una delle canzoni che più ama del suo album di debutto che uscirà il 20 Ottobre 2017.

POCHE DATE PER UN TOUR MONDIALE

Flicker Session 2017 è il primo tour mondiale da solista di Niall Horan, la presenza di così poche date – in Europa sono solo 3 i concerti in calendario (Dublino, Londra e Stoccolma) – ha rattristato le tantissime fan (italiane/i incluse/i!) che speravano di poter, finalmente, ascoltare dal vivo la Musica di Niall.

L’artista ha quindi voluto rassicurare tutti i fan che non potranno assistere a nessuno dei concerti di questa tranche, e ci è riuscito nel più dolce dei modi: ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Twitter ufficiali la foto di una lettera scritta a mano da lui stesso:

“Ciao ragazzi. E’ stato incredibile vedere una così fantastica reazione alla Flicker Session. Grazie di cuore a tutti per il vostro amore e il vostro supporto. Per coloro che si stanno chiedendo come mai questa volta non passo li vicino, per favore sopportatemi ancora per un pò mentre pianifico il 2018. Questo è solo l’inizio ed è un’opportunità per me per imparare di nuovo a gestire gli spettacoli e il tour in generale. Abbiate pazienza, ci saranno presto entusiasmanti novità! Vi voglio bene, Nialler” 

Insomma questo è solo l’inizio, una sorta di antipasto che preannuncia l’arrivo di tante succulente…novità!

LA LETTERA SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/BWZqpSzF02j/?taken-by=niallhoran&hl=it

IL TWEET

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.