A due mesi dall’uscita di “Slow Hands“, secondo singolo di Niall Horan rilasciato lo scorso Maggio, arrivano importanti riconoscimenti.
GLI ULTIMI SUCCESSI DI SLOW HANDS
La rivista americana Billboard ha dedicato all’artista irlandese un articolo in cui ne esalta lo stile ricercato e raffinato, definendo la musica di Niall “di nicchia”. Ma non è tutto.
Recentemente il singolo è stato certificato disco di Platino in Australia, dove Niall ha trascorso l’ultima settimana di giugno, e ha raggiunto i 100 milioni di streams su Spotify.
Proprio in occasione di ciò, il cantante ha rilasciato una breve intervista per Spotify in cui parla delle canzoni preferite del momento e della sue palylists in cui non devono mai mancare Don Henley e gli Eagles.
100m streams later… @NiallOfficial on his hit ‘Slow Hands’ (& his fav emoji of course ?) https://t.co/5WR64nNhEd #niallhoran #OneDirection pic.twitter.com/hqc7zfNOMw
— Spotify Australia (@SpotifyAU) 10 luglio 2017
IL SUCCESSO IN AMERICA
“Slow Hands” è stato celebrato come il singolo di maggiore successo fra quelli rilasciati da tutti i membri degli One Direction. Il singolo infatti, sarebbe rimasto in top 10 della classifica di iTunes statunitense per ben 40 giorni. Anche “This Town” aveva raggiunto ottimi risultati restando in top 10 per oltre un mese.
Niall si è dedicato alla promozione di “Slow Hands” negli USA e Canada dove lo scorso Giugno è stato premiato come “Fan Fave International Artist”