Niall Horan è stato ospite alla finale di The Voice Kids UK che si è tenuta a Londra domenica 16 luglio.
Niall è salito sul palco – che ha visto trionfare la giovanissima Jess del team di Pixie Lott – con “Slow Hands”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album in uscita il 20 Ottobre 2017.
Niall Horan si è esibito durante la finale di The Voice Kids UK di cui è stato ospite insieme ai The Vamps. L’accoglienza dei fan non è mancata ed ha addirittura ricordato quella verificatasi all’aeroporto di Tokio qualche settimana fa.
“Stai attento, ho paura che venga giù il palco” ha detto la presentatrice del Talent Show britannico, cercando di placare le urla dei fan in studio.
Dopo essersi impegnato nella promozione del singolo “Slow Hands” in America, Australia e Asia, Niall è tornato in Europa dove terrà alcuni concerti alla fine dell’estate.
Durante la finale di The Voice Kids UK, Niall Horan è salito sul palco accompagnato dalla sua band e si esibito davanti ai fan inglesi cantando “Slow Hands”.
NIALL HORAN A THE VOICE KIDS UK: IL VIDEO
TOUR IN ARRIVO
Niall ha recentemente annunciato un piccolo tour per i fan di tutto il mondo; si tratterà di 21 date fra Europa, Nord e Sud America, Asia e Australia , tutte fissate per l’autunno 2017. Inoltre, l’artista irlandese ha dichiarato su Twitter che presto verranno annunciate altre date per il 2018.
Leggi anche |NIALL HORAN: TUTTE LE DATE DEL TOUR
makes me very happy . 2018 tour has loads more shows, dont worry about this part of the tour
— Niall Horan (@NiallOfficial) 15 luglio 2017