I One Direction di nuovo insieme per Louis Tomlinson – E’ finalmente online il video dell’incontro dei ragazzi avvenuto il 10 Dicembre 2016 nel backstage di X Factor UK in occasione dell’esibizione di Louis e Steve Aoki sulle note di “Just Hold On”.
Leggi anche | LOUIS E STEVE AOKI A X FACTOR UK: IL VIDEO
Una performance speciale, non solo perché si trattava della sua prima esibizione solista, ma soprattutto perché era dedicata a lei: alla madre Johannah, prematuramente scomparsa pochi giorni prima del live.
E’ stato molto importante per Louis avere accanto i suoi compagni di avventura, le persone con le quali ha condiviso un periodo della sua Vita che sicuramente non dimenticherà mai. Così come non dimenticherà i loro abbracci nel backstage, gli sguardi complici di chi sa cosa ha passato, le emozioni che sta provando e che la convinzione che ne uscirà più forte di prima e con un angelo in cielo che veglierà sempre su di lui.
Il momento di cui parliamo dura solo pochi secondi (l’incontro avviene al minuto 01:09 circa) ma sono veramente emozionanti.
NIALL, HARRY E LIAM NEL BACKSTAGE PER LOUIS
Il video integrale racconta la collaborazione tra Steve Aoki e Louis Tomlinson.