Ascolta qui la versione acustica di “Nice To Meet Ya”, il nuovo singolo di Niall Horan, ora disponibile in streaming su Spotify e in tutti gli store digitali.

Il 3 ottobre 2019 Niall ha ufficializzato il suo ritorno sul panorama musicale – a distanza di due anni dal suo primo album “Flicker” – pubblicando un nuovo singolo dal titolo “Nice To Meet Ya”. Il brano, racconta l’artista, “’è un po’ basato su una storia vera: ero fuori una sera in città e ho messo gli occhi su una ragazza. Durante la serata, senti che quando ti giri lei se n’è andata, ma avete chiacchierato un po’ quindi non riesci a togliertela dalla testa”.

Ad accompagnare la canzone anche un simpatico filtro sul social network Instagram (scopri qui come utilizzarlo) e adesso anche una versione acustica, chiamata “stripped version”, realizzata soltanto con chitarra e voce.

NICE TO MEET YA TESTO E TRADUZIONE

Nice To Meet Ya versione acustica su Spotify

Ecco l’audio ufficiale della versione acustica su Spotify, che puoi acquistare anche su iTunes QUI!.

Nice To Meet Ya video ufficiale

Ecco il video ufficiale di “Nice To Meet Ya”, definita da Niall “una canzone molto speciale”: leggi qui perchè.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.