È “Nobody Is Listening” il titolo del NUOVO ALBUM di ZAYN. il terzo in studio. Data di uscita 15 gennaio 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili e dove poterlo acquistare e ascoltare.
A distanza di circa due anni dal suo ultimo progetto discografico “Icarus Falls”, è arrivato l’annuncio che tutti i fan dell’artista stavano aspettando: ZAYN MALIK sta è tornato sul panorama musicale con un NUOVO ALBUM. Il titolo è “Nobody Is Listening”, ed è il terzo in studio -il primo, “Mind Of Mine”, risale al 2016-. Il disco è disponibile dal 15 gennaio 2021.
Il disco è anticipato dai singoli di successo “Better” uscito il 25 settembre 2020 e “Vibez” uscito a sorpresa l’8 gennaio 2021 insieme all’annuncio dell’arrivo di “Nobody Is Listening”.
Nobody Is Listening tracklist
Ecco la tracklist completa di “Nobody Is Listening”:
- Calamity
- Better
- Outside
- Vibez
- When Love’s Around ft Syd
- Connexion
- Sweat
- Unfuckwitable
- Windowsill ft Devlin
- Tightrope
- River Road
Nobody Is Listening su Spotify
Dove acquistare Nobody Is Listening
Prima di indicarti gli store in cui puoi acquistare “Nobody Is Listening”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale di Zayn e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al suo successo in Italia.
“Nobody Is Listening” è disponibile dal 15 gennaio 2021 nei seguenti store:
Team World Shop:
Mondadori:
IBS:
Feltrinelli:
Amazon
- music
- Audio CD – Audiobook
- 01/15/2021 (Publication Date) - Sony Music (Publisher)
iTunes (versione digitale):
Nobody Is Listening Artwork
Nobody Is Listening data di uscita
Il nuovo album di Zayn è disponibile dal 15 gennaio 2021.
Zayn annuncia Nobody Is Listening
Dopo un piccolo teaser pubblicato da Zayn sui suoi profili social il 7 gennaio, l’annuncio dell’uscita del disco (e di “Vibez”) è arrivato l’8 gennaio 2021:
Vibez Out Now! Nobody is Listening – out Jan 15th! pic.twitter.com/dmurpN7ATf
— zayn (@zaynmalik) January 8, 2021