E’ “I nostri cuori chimici” di Krystal Sutherland il romanzo che abbiamo regalato ai nostri utenti appassionati di lettura e desiderosi di scoprire un titolo emozionante e travolgente.
Non è quindi un caso che la protagonista del libro, Grace Town, fosse il terzo personaggio misterioso del gioco lanciato QUI e che ti invitava ad indovinare le identità nascoste, in ordine:
- Will Traynor di “Io Prima di Te”
- Mia Hall di “Resta anche domani”
- Grace Town de “I Nostri Cuori Chimici”
- Augustus Waters di “Colpa delle Stelle”
“I nostri cuori chimici” segna il debutto cartaceo di Krystal Sutherland il cui libro, all’estero, è stato pubblicato dalla stessa casa editrice di John Green: un buon segno per questa giovane scrittrice!
Dal 21 agosto 2020 è disponibile su Amazon Prime Video la serie TV tratta dal libro. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su Chemical Hearts su Amazon Prime Video: trama, trailer e cast.
- I nostri cuori chimici: 1
- Produttore: Rizzoli
- Tipo di Prodotto: ABIS_BOOK
- Sutherland, Krystal (Author)
- Audience Rating: X (Solo per adulti)
I nostri cuori chimici trama
Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.
https://www.instagram.com/p/BNMelmCjwYD/