Dall’Italia, passando per gli States e il Canada: 5 artisti emergenti che faranno parlare di loro nel corso del 2017…e oltre!
Di seguito la Top 5 degli artisti emergenti da tenere d’occhio:
#1 – AULA39
Gli Aula39 sono un gruppo di 4 ragazzi (Agostino, Luca, Manuel e Giovanni), tra i 21 e i 25 anni, provenienti da diverse parti d’Italia, che si è formato 4 anni fa, grazie all’amicizia nata in un concorso canoro a Roma.
La loro cover di “Despacito” – che puoi ascoltare QUI – ha totalizzato 55 MILIONI di visualizzazioni.
Skuola.net li ha voluti nella sua “Notte Prima degli Esami” dove hanno composto una canzone appositamente per i Maturandi. Gli Aula39 sono un mix di (grande) talento… e simpatia!
#2 – PRETTYMUCH
I PRETTYMUCH sono una band composta da 4 americani e un canadese: Austin Porter (19 anni, nato a Charlotte in North Carolina) Brandon Arreaga (17, Corinth in Texas), Edwin Honoret (18, Bronx a New York City), Nick Mara (19, Manalapan in New Jersey) e Zion Kuwonu (18, Ottawa in Canada).
La loro particolarità è che sono, non solo cantanti di talento, ma anche ottimi ballerini.
Il brano, Would You Mind, singolo di debutto, ha già raggiunto la top 10 della classifica Viral di Spotify.
I PRETTYMUCH debutteranno sul palco dei Teen Choice Awards il 13 Agosto.
WOULD YOU MIND | AUDIO UFFICIALE
#3 – JACOB SARTORIUS
A soli 14 anni ha oltre 8 milioni di follower su Instagram ed è un personaggio amato in tutto il mondo. La sua carriera è partita da Vine ed è proseguita con la sua partecipazione al Magcon Tour, al fianco di Cameron Dallas.
Ma la vera passione di Jacob è la musica e lo scorso anno ha pubblicato il suo primo singolo, che ha totalizzato oltre 15milioni di stream su Spotify e 70 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Il suo nuovo singolo, Hit Me Back, è già apprezzatissimo dal suo pubblico: sono quasi 3 milioni le visualizzazioni ad oggi raggiunte!
#4 – NOAH CYRUS
Conosciuta ai più per essere la piccola di casa della famiglia Cyrus.
Sua sorella Miley ha definito il 2017 “l’anno di Noah”.
Due i singoli che anticipano l’album di debutto, “NC-17”: “Make Me (Cry)” e “Stay Together”.
Noah Cyrus è nominata come Best New Artist agli MTV Video Music Awards.
#5 – SCIRE & SKOOB
Scire e Skoob hanno fatto una collaborazione con Muriel, che appare anche nel loro ultimo video, diretto da un altro creator e video-maker molto seguito, Felipe Conceicao, conosciuto anche per aver lavorato a fianco di Alessandro Murdaca per i videoclip di “Amore Wi-Fi” e “Troppo Forte” di Benji & Fede.