Il nuovo album dei One Direction è stato anticipato dal singolo Drag Me Down e ora, ad un anno dall’annuncio di FOUR, ecco le dieci (delle migliaia) cose che ci aspettiamo dal prossimo disco di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Leggi anche | One Direction: Drag Me Down esce a sorpresa

Era esattamente l’8 Settembre 2014 quando abbiamo avuto il piacere di annunciarvi che FOUR sarebbe stato il titolo del quarto album della band anglo-irlandese.

Leggi anche | One Direction: l’annuncio di FOUR

Dopo Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories, non vedevamo l’ora di ascoltare le canzoni che ora sappiamo ovviamente a memoria da mesi e con le quali la band continua ad emozionare i fan nei concerti di On The Road Again Tour.

Leggi anche | On The Road Again Tour: tutte le news

A seguito dell’annuncio settembrino – con l’Instant Gratification di Fireproof – FOUR è poi stato pubblicato il 17 Novembre 2014, mentre il singolo Steal My Girl è uscito il 29 Settembre 2014.
E’ proprio da qui che scatta immediatamente il parallelo con l’attesa del nuovo album, per il quale ci aspettiamo almeno dieci cose (ma non sono le uniche, ovviamente).

#1 – Che esca presto!

E’ di fondamentale importanza che l’album esca il prima possibile. Il benessere psicofisico di milioni di fan è in serio pericolo. Non vogliamo ritrovarci a parlare nel sonno, quindi dateci questo album “e nessuno si farà del male”.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.