Birdy fuori dagli studi di registrazione con Rosie Doonan

Nuovi aggiornamenti sul fronte Birdy! L’artista, attualmente impegnata in studio di registrazione per il nuovo album, ha rilasciato nuovi scatti attraverso i profili della musicista Rosie Doonan e di David Hodges.

Quest’ultimo, cantautore, musicista e compositore statunitense, nonché ex membro degli Evanescence, ha dedicato un tweet molto toccante sul lavoro in studio con Birdy:

 

“Il semplice potere di un grande pezzo” è un’ulteriore conferma dello straordinario lavoro che sta occupando le giornate di Birdy che, per il seguito del suo omonimo album, si è avvalsa anche della collaborazione del frontman di One Republic, Ryan Tedder.

>> BIRDY IN STUDIO CON RYAN TEDDER: I TWEET

Rosie Doonan ha invece regalato ai numerosi fan di Birdy, alcuni scatti della cantante e che vi mostriamo di seguito:

Vi segnaliamo infine l’aggiornamento delle grafiche dei profili ufficiali di Birdy – @OfficialBirdy e www.facebook.com/BirdyMusic – novità che ha alimentato il sospetto (e soprattutto la speranza) di novità ufficiali in arrivo!

La Community Ufficiale Italiana di Birdy vi aspetta su www.facebook.com/BirdyItalia e @Birdy_Italia

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.