Olly Murs sarà il protagonista del concerto benefico che si terrà il prossimo 4 Maggio 2014 alla Royal Albert Hall di Londra per raccogliere fondi da destinare ai progetti di Rays of Sunshine, ente che sostiene i bambini malati realizzando i loro ultimi desideri. Il concerto che sarà presentato da Toby Anstis, vedrà le performance anche di Pixie Lott, Eliza Doolittle ed Elyar Fox.

Olly è sempre in prima fila per aiutare i meno fortunati, sia che si tratti di donare abiti che realizzare i sogni dei suoi giovani fan e, si è detto entusiasta di potersi esibire sul palco della Royal Albert Hall per un evento così importante.

Il cantante inglese, dopo il successo della ri-edizione di Right Place Right Time è impegnato in studio per la realizzazione del nuovo album. Riviviamo la sua ultima visita in Italia lo scorso Novembre con un esclusivo video messaggio per tutti i fan italiani:

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.