Olly Murs ha rivelato di aver vissuto per molto tempo con una persona speciale. Il cantante è stato intervistato Giovedì 26 Marzo alla trasmissione televisiva inglese Loose Women, dove ha raccontato un divertente periodo della sua vita…
Leggi anche: Olly Murs: video backstage di Seasons
Nel corso dell’intervista con le presentatrici, Olly ha svelato un curioso particolare della sua vita “Sono rimasto a vivere a casa dei miei genitori fino a quando avevo 27-28 anni“, ha raccontato il cantante, che si è piazzato secondo alla sesta edizione di X Factor UK “Quando sono uscito dallo show stavano accadendo molte cose pazzesche, così ho pensato di restare altri due anni a casa, mettermi sulla strada giusta e cercare di capire cosa fare”.
A casa, Olly ha potuto farsi coccolare da mamma Vicki-Lynn “Mia madre mi seguiva sempre e tutt’ora mi prepara la cena“, anche se qualcosa è cambiato “Poi è arrivato il momento di uscire di casa e andare avanti, ma ho lasciato tutta la mia roba a casa”.
E come fa ogni mamma, anche Vicki-Lynn ogni tanto riprende il figlio “Ho addirittura lasciato lì la mia vecchia macchina e ogni volta mia madre mi chiede ‘Quando pensi venire a riprenderti la tua macchina?'”