Olly Murs ha dichiarato di avere disperatamente bisogno di un bacio…nel suo video Kiss Me, il singolo di lancio di “Never Been Better: Special Edition”, la cui pubblicazione è prevista per il 20 Novembre.
| Leggi anche: “Never Been Better: Special Edition” è “vietato ai minori”
La riedizione del quarto album del cantante britannico, “Never Been Better”, in uscita il 20 Novembre insieme ad un live DVD, è stata anticipata dal singolo “Kiss Me”, rilasciato Venerdì 9 Ottobre e accompagnato da un dolcissimo video in cui Olly Murs appare in ben undici appuntamenti diversi con la sua ragazza.
| Leggi anche: Olly Murs: 11 appuntamenti nel video Kiss Me
Ora Olly Murs ci porta nel dietro le quinte del video Kiss Me, che è stato girato in uno studio di Ealing, già scelto in precedenza dal cantante britannico come location per il set del video “Seasons”, terzo singolo della versione originale dell’album “Never Been Better” dopo “Wrapped Up” e “Up”.
OLLY MURS | KISS ME | BACKSTAGE
Nel behind the scenes del video Kiss Me, dopo averlo visto alle prese con la conturbante ballerina Victoria e impegnato perfino a pulire il pavimento, potrete vedere Olly Murs alla disperata ricerca di un bacio dalla sua ragazza, perchè in fondo – spiega lo stesso cantante – questo è il senso della canzone: tutto ciò che cerca è solo un bacio. Vogliamo forse deluderlo?