“Ti Amo Italia” risuona ancora tra le mura del Fabrique, locale milanese che Martedì 2 Giugno ha ospitato l’atteso concerto di Olly Murs, l’unico previsto nel nostro Paese nell’ambito del Never Been Better Tour 2015.
| Leggi anche: foto e video del live su Olly Murs Italia
Un amore reciproco quello tra l’artista e i fan che, dalle mani di Sony Music Italia, hanno consegnato il disco d’oro per le vendite di “Up”, singolo realizzato in collaborazione con Demi Lovato.
Questa gradita sorpresa avvenuta poco prima dell’inizio del live, ha dato un’ulteriore sferzata di energia ad un già carichissimo Olly che per oltre 1 ora e mezza ha intrattenuto il pubblico presente con le sue più note hit: dal brano di apertura “Heart skips a beat”, passando per “Dear darlin'”, l’attuale singolo “Beautiful to me” e con un gran finale al ritmo di “Troublemaker”.
Giornata ancor più indimenticabile per 6 fan della Community Italiana di Olly su Team World: a nemmeno 24 ore dal concerto, ci è arrivata la gradita sorpresa di poter coinvolgere alcuni fortunati fan nell’esclusivo Meet&Greet organizzato nel backstage del Fabrique. Dato il poco tempo a disposizione – per la ricerca dei fan – non è stato possibile attivare un gioco, è stato quindi scelto di contattare le persone che si erano particolarmente distinte per sostegno, supporto e costanza nelle nostre 10 missioni rivolte alla Murs Army Italiana.
| Leggi anche Le 10 missioni della Murs Army
OLLY MURS IN CONCERTO A MILANO – Setlist
- Heart skips a beat
- Did you miss me
- Hey you beautiful
- Hand on heart
- Never been better
- Right place right time
- Seasons
- Up (sul palco anche Emma Morton direttamente da X Factor 8)
- Hope you got what you came for
- Dance with me tonight
- Dear darlin’
- Let me in
- Funk medley
- Beautiful to me
- Wrapped up
- Troublemaker