La mamma di Olly Murs vende gli abiti inutilizzati del cantante inglese su eBay; a svelarlo è lo stesso Olly che al magazine Now ha confessato di essere molto attento al lato fashion e di voler sempre essere alla moda.
“Io stesso dono molti dei miei abiti ad associazioni benefiche, ma alcuni dei miei vestiti degli anni scorsi li ‘lascio’ da mia mamma che poi li rivende su eBay. Ovviamente chi acquista è ignaro che siano appartenuti a me perchè mia mamma non ‘pubblicizza’ la vendita utilizzando il mio nome… non lo farebbe mai.
Aggiorno il mio guardaroba periodicamente, non sono un malato dell’ordine ma il mio armadio è diviso in maniera pratica e studiata nei particolari e proprio perchè cerco di essere sempre aggiornato sui nuovi trends e sui nuovi colori, modifico spesso la mia collezione. E’ come un piccolo Tesco [supermercato inglese ndr] tutto ciò che è scaduto viene eliminato mentre faccio spazio per i nuovi prodotti.
Il cantante inglese, dopo il successo della ri-edizione di Right Place Right Time [ACQUISTABILE SU TEAM WORLD SHOP AL LINK], è impegnato in studio per la realizzazione del nuovo album. Riviviamo la sua ultima visita in Italia lo scorso Novembre con un esclusivo video messaggio per tutti i fan italiani: