Niall fa da padrone di casa ai One Direction in tour promozionale a Dublino!

I One Direction sono arrivati a Dublino nella notte tra l’11 e il 12 ottobre dopo aver lasciato Parigi, la band si trovava nella capitale irlandese, patria di Niall Horan, per promuovere il secondo ed attesissimo album Take Me Home in uscita a novembre.

Atterrati in serata a Dublino, Niall ha accompagnato i ragazzi in alcuni club della città, prima tappa il “The Grafton Lounge” dove i ragazzi hanno bevuto qualche birra per poi scendere in pista a divertirsi in mezzo ai clienti stupefatti.

La notte è giovane e Niall li ha accompagnati in un altro locale famoso della città il Lillies Bordello dove Niall e Zayn hanno testato la loro abilità come DJ…

I One Direction, annunciati nel locale, inizialmente sono entrati nella zona riservata per poi scendere nella mischia e divertirsi insieme ai clienti del locale.

Il padrone di casa è poi entrato su twitter per ringraziare i fan irlandesi “Grazie mille Irlanda per averci accolto così bene oggi! Ci siamo divertiti tantissimo!”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.