I One Direction sono stati ospiti del programma televisivo Good Morning America Martedì 17 Novembre, che è stato trasmesso in diretta da Los Angeles, dove i boys erano arrivati nella serata di Lunedì 16 Novembre.
ONE DIRECTION | GOOD MORNING AMERICA
La novità del giorno? Niall Horan si è presentato con gli occhiali da vista, dettaglio che ha causato il delirio tra le fan, tanto da raggiungere i trend su Twitter.
https://twitter.com/GMA/status/666839478346977281
LIAM & LOUIS | LOS ANGELES
Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si sono esibiti nel nuovo singolo “Perfect” e in altri brani tratti dall’album “Made In The A.M.”, il quinto album, uscito il 13 Novembre.
MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<
La notizia era stata data da Liam Payne sul suo account Twitter, con un tweet molto essenziale ma estremamente chiaro:
17th November! 1D on GMA!
— Liam (@LiamPayne) October 29, 2015
In occasione del quarantesimo anniversario di quello che è uno dei più celebri programmi televisivi americani, Good Morning America ha programmato una maratona di ben quaranta ore di diretta non-stop, durante le quali è stato dato spazio ad un intero set dedicato ai One Direction.
On Nov. 17, @OneDirection will perform several songs from their new album #MadeInTheAM on the #GMA40 live-stream! pic.twitter.com/e5J3hJTvB4
— Good Morning America (@GMA) October 29, 2015
Come sempre in questo periodo, continua ad infittirsi la già piena agenda dei One Direction, che per la promozione di “Made In The A.M.” e nel periodo che ci porterà a Natale saranno impegnati in diversi eventi tra il Vecchio e il Nuovo Continente.
Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti