L’album “Made In The A.M.” dei One Direction ha ricevuto la certificazione PLATINO in Italia! Il quinto disco di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson è uscito il 13 Novembre, è stato anticipato dai singoli “Drag Me Down” e “Perfect”, ha debuttato al primo posto in classifica e ora segna un nuovo traguardo grazie alla 1D Family italiana!
| Leggi anche: Made In The A.M. debutta alla #1
MADE IN THE A.M. PLATINO
La FIMI (la Federazione Industria Musicale Italiana) ha ufficializzato la certificazione platino di “Made In The A.M.”, questo significa che in Italia l’album ha venduto oltre 50mila copie, come stabilito dalle soglie di certificazione ufficiali.
Leggi anche: Come si vince il Disco di Platino?
E’ un nuovo e grandioso traguardo di cui andare più che orgogliosi: non si tratta solo di un riconoscimento per il meraviglioso lavoro dei One Direction, per le bellissime canzoni contenute in “Made In The A.M.”, per le loro fantastiche voci, ma ovviamente è anche un trofeo della 1D Family, che ogni volta non manca di stupire con l’incredibile sostegno dedicato alla musica di Niall, Harry, Liam e Louis.
“A massive thank you” anche da parte nostra a tutti voi!
E adesso? Possiamo continuare a festeggiare con “Made In The A.M.”, possiamo regalarlo in vista del Natale e ascoltarlo su Spotify anche grazie al terzo singolo Infinity!
| Leggi anche: Tutto su Infinity