I One Direction hanno annunciato di aver girato il videoclip per un nuovo singolo, che sarà il secondo brano di lancio del quinto album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, dopo l’immenso successo di Drag Me Down.

Leggi anche | One Direction: tutti i record di Drag Me Down

Durante l’ultimo concerto della leg nordamericana di On The Road Again Tour, Liam Payne ha annunciato:

“Abbiamo registrato un nuovo video musicale, ieri. Il nuovo video è per un altro nuovo singolo…”

Leggi anche | One Direction: concerto al Gillette Stadium

In quel momento, l’attesa per il quinto album dei One Direction si è fatta un po’ meno difficile da sopportare, sapendo che dopo l’inaspettata pubblicazione Drag Me Down è in arrivo una nuova canzone.

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

La band non ha annunciato la data d’uscita del nuovo singolo, quindi tutto ciò che possiamo fare è prepararci all’impatto: ecco 5 cose da aspettarsi per il nuovo singolo dei One Direction!

#1 – arriverà a sorpresa come Drag Me Down

Inutile negarlo, sembra proprio che con Drag Me Down i boys ci abbiano preso gusto a farci impazzire con pubblicazioni inaspettate. Proprio come è stato col precedente singolo, anche il nuovo brano potrebbe arrivare quando meno ce lo aspettiamo…

Leggi anche | One Direction: Drag Me Down esce a sorpresa

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.