I One Direction impegnati a promuovere “Best Song Ever” sono intervenuti in diversi programmi radiofonici tra Europa e Stati Uniti per discutere con i presentatori del nuovo singolo che anticipa il terzo album della band e fa da colonna sonora al film “This Is Us” in uscita nelle sale italiane il 5 Settembre 2013.
Niall intervistato dalla radio francese NRJ
Nell’intervista Niall commenta il titolo della canzone: “Non si chiama Best Song Ever perchè crediamo sia la miglior canzone di tutti i tempi, è solo per riprendere il testo, quella su cui ballavano i protagonisti era la miglior canzone di tutti i tempi”. Niall ha poi parlato anche del nuovo album: “Sarà leggermente diverso da quello che i fan si potrebbero aspettare, leggermente più al limite, più rock”. Prima di concludere l’intervista Niall parla anche del tour negli Stadi in Europa: “Non sappiamo ancora le date europee, il team ci sta lavorando, ma da tifosi di calcio, l’idea di esibirci negli stadi è qualcosa di inspiegabile!”
Harry invervistato dalla BBC Radio 1
Rivivi la diretta con tutti i dettagli dell’intervista di Harry al LINK
Liam intervistato da Radio 99.7 FM
Liam intervistato dalla radio ha parlato del rapporto con la fama dicendo “Cerco di non pensarci altrimenti mi potrei montare la testa, tutto quello che sto vivendo è solo grazie ai fan, negli ultimi anni non è cambiato quasi nulla, solo che tipo qualche giorno fa volevo andare a fare shopping, lo volevo veramente ma non ci sono riuscito”, alla domanda “qual è il tuo travestimento per cercare di passare inosservato” Liam ha risposto “di solito indossavo dei cappellini per cercare di nascondermi ma ora ho iniziato ad indossarli anche sul palco e mi sono rovinato da solo.”
Harry intervistato da Ryan Seacrest
Per via di un imprevisto con il volo di Niall, Harry è stato intervistato da Ryan Seacrest ed ha risposto alle domande delle fan intervenute al programma. Durante l’intervista Harry ha commentato anche il fatto che nel film “This Is Us”torna nella bakery in cui ha lavorato sottolineando come il tornare lì lo ha fatto sentire come se tutto fosse rimasto uguale. In conclusione Harry commenta anche l’eterna disputa con i The Wanted.
Harry intervistato dalla Virgin Radio
Harry intervistato dalla Virgin Radio ha commentato l’incidente con le fiamme in cui è stato salvato da Zayn prima che i suoi capelli andassero a fuoco. Guarda il video dell’incidente al LINK
Zayn intervistato da The Hits Radio
Anche Zayn, come Niall, ci tiene a sottolineare che il titolo della canzone non sta a significare che per loro la loro è la miglior canzone di tutti i tempi, ma solo che quella su cui ballano i protagonisti della canzone è la miglior canzone di tutti i tempi, si sofferma poi sul film confermando che ci saranno scene registrate ai concerti ma anche molte riprese della loro vita privata.