Sarà Camryn Magness (meglio conosciuta come Camryn) l’artista che aprirà le date europee del Take Me Home Tour 2013 dei One Direction.
Classe 1999 di Denver (Colorado), Camryn si è “fatta le ossa” su YouTube per poi approdare sui palchi statunitensi come spalla di Cody Simpson e Greyson Chance nell’ambito del loro Waiting 4U Tour.
Nell’Autunno del 2011 ha cantato davanti ad oltre 80.000 studenti in 100 scuole per l’iniziativa “Camryns Back 2 School Tour”. La vita on the road continua anche nel 2012 che vede la giovane cantante ancora una volta insieme a Greyson Chance nel suo tour in Asia.
Da li a pochi mese, Camryn viene in contatto con i One Direction per i quali ha il compito di “aprire le danze” dei loro concerti negli Stati Uniti. Il suo coinvolgimento in una tournée di tale portata, le permette di guadagnarsi l’attenzione delle radio che inseriscono il brano “Now or Never” in alta rotazione.
Camryn nel 2013 sarà opening act di ben 63 date del Tour SOLD OUT dei One Direction in Europa.
Il Take Me Home Tour 2013 dei One Direction farà tappa in Italia il 19 e 20 Maggio 2013 rispettivamente a Verona e Milano.