Non è nello stile di Caroline imporre il proprio gusto e questo non è avvenuto nemmeno con i One Direction: con loro c’è un costante dialogo e scambio di opinioni al fine di arrivare ad una scelta che soddisfi entrambe le parti – “non lavoro per loro, ma CON loro”.

Ma ci sono piccole eccezioni…

“In occasione degli American Music Awards ho proposto a Zayn una bellissima cintura di Alexander McQueen che avrebbe dovuto indossare durante l’esibizione” racconta Caroline con un ampio sorriso “bene… è arrivato da me con la cintura in mano e dicendomi che non l’avrebbe mai indossata. La mia risposta? Zayn indossala. La sua risposta? Mai nella vita. Come ho ribattuto? A costo di non rivolgermi più la parola, Zayn indossa quella cintura, non capisci che ti starà benissimo”.

Com’è finita? Zayn ha indossato la cintura proposta da Caroline e – non solo l’ha tenuta anche dopo l’esibizione – ma il giorno successivo, guardando delle foto, ha ringraziato la stylist per l’azzeccatissimo consiglio.

“Ebbene si” continua Carolinecapita che m’impunti su qualcosa. Del resto è il mio mestiere. Non proporrei però mai ai 1D qualcosa che so essere lontano dal loro gusto, ormai ci lavoro da anni e so fin dove posso spingermi. Con Louis, per esempio, non ho mai avuto alcun tipo di problema! E’ sempre molto attento ai miei consigli, si fida al 100%!”.

QUANTO HA INFLUITO IL GUSTO DI CAROLINE SUL LOOK DEI 1D?
CONTINUA A LEGGERE!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.