“Il cambiamento che più mi ha sconvolto” dichiara Caroline “è stato quello di Liam. L’avevo lasciato con il suo look abbastanza anonimo: mai una fantasia, mai un colore, sempre con quel nero/blu/grigio… e a distanza di pochi mesi l’ho ritrovato con questo suo sexy look… oh boy!”

La stylist dei One Direction è consapevole del fatto che la giovanissima età dei ragazzi li ha tenuti un po’ distanti da quella che era la moda proposta dai grandi stilisti, dalle grandi firme… ma il fatto di viaggiare molto, di acquisire una consapevolezza sulla propria immagine, il vedersi sempre più spesso sulle copertine, li ha naturalmente spinti ad interessarsi al mondo del fashion.

“Harry Styles ha uno stile tutto suo che mai potrei cambiare” racconta Caroline “lo assecondo e cerco di dargli consigli che lui accoglie sempre con grande interesse. In realtà non c’è cosa peggiore per un artista se non quella di salire sul palco e non sentirsi a proprio agio con quello che s’indossa.

Penso che si, e sia anche ben evidente, quanto in questi anni il look dei ragazzi sia cambiato. All’inizio sperimentavamo molto, Louis era quello che indossava capi a righe ed era difficile che ci allontanassimo da quello, oggi sperimentiamo molto di più anche in funzione del fatto che i ragazzi sono più consapevoli e maggiore è la tua sicurezza e meglio porti un capo…”

NIALL HORAN E’ STATO L’UNICO AD ESSERE ESCLUSO DALLA CLASSIFICA DEI MEGLIO VESTITI
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE LA SUA REAZIONE…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.