@CarolineWatson_: @CarolineWatson_: So proud of this @carolinewatson_ @lidstay @kayleighh_leanne @feingoldstyle team work… http://t.co/yA3FQADEkP

Una foto pubblicata da Caroline Watson (@carolinewatson_) in data:


Nella classifica annuale di GQ.com dei meglio vestiti, l’unico 1D a non essere “nominato” è stato Niall Horan.

“Niall ora che hai iniziato ad indossare gli stivali vedrai che ti prenderanno in considerazione!” ridacchia Caroline ripensando a quell’avvenimento “in effetti Niall e Liam sono stati i due che hanno fatto più fatica a sbocciare, forse perché erano un po’ più insicuri rispetto agli altri ragazzi… quando sei comodo con un paio di scarpe sportive, una felpa e degli skinny, non t’interessa sostanzialmente altro. Sei comodo, ti senti a tuo agio, cos’altro importa?

Ad un certo punto però Liam ha iniziato ad essere consapevole del suo fisico, di come facilmente riuscisse a portare con classe un cappotto dal bel taglio, di come un determinato jeans potesse essere valorizzato da una bandana lasciata spuntare per caso dalla tasca… insomma ognuno di loro piano piano è diventato più consapevole della propria fisicità”.

CHI VESTE I ONE DIRECTION NELLA VITA DI TUTTI GIORNI?
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRLO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.