I One Direction da record per la seconda volta negli Stati Uniti nel 2012!
“Live While We’re Young”, primo singolo estratto dal secondo ed attesissimo album della band “Take Me Home”, ha raggiunto la vetta della classifica delle vendite digitali dopo aver venduto 341.000 copie negli Stati Uniti, permettendo così ai ragazzi di aggiudicarsi il record di artisti non-americani più veloci nella vendita di una canzone di tutti i tempi.
Niall Horan ha commentato così alla BBC: “Siamo contenti del successo del singolo negli Stati Uniti, non vediamo l’ora che possiate sentire tutto l’album”.
I One Direction avevano già conquistato un altro invidiatissimo record lo scorso marzo debuttando alla numero uno della classifica Billboard con il primo album Up All Night, riuscendo nell’impresa che invece era mancata a band come i Beatles o le Spice Girls. Ulteriori dettagli in questa news.
Anche in Italia l’EP di Live While We’re Young ha debuttato in vetta alla classifica iTunes (tutti i dettagli QUI) e vi ricordiamo inoltre che il videoclip ufficiale dei singolo ha ottenuto il record del video più visto in 24 ore dalla sua pubblicazione su VEVO, soffiando il titolo a Justin Bieber: tutti i dettagli di questo riconoscimento al link: One Direction da record: “Live While We’re Young” supera 8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.
[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]