Il singolo “Drag Me Down” dei One Direction è stato certificato Disco di Platino in Italia! La Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) ha ufficializzato la grandiosa notizia, che ci rende tutti orgogliosi per un nuovo traguardo raggiunto insieme per celebrare la musica di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.
| Leggi anche: Drag Me Down testo e traduzione
MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<
L’annuncio del Disco di Platino per “Drag Me Down” dei One Direction è stato confermato dalla FIMI anche su Twitter:
#DragMeDown dei @onedirection da oggi è #Platino qui in Italia! http://t.co/v3IsfuqRdz pic.twitter.com/6iJ0cqOGfV
— FIMI (@FIMI_IT) October 19, 2015
Il fatto che “Drag Me Down” abbia ricevuto la certificazione Platino significa che in Italia il singolo ha venduto oltre 50mila copie, come stabilito dalle soglie di certificazione ufficiali.
| Leggi anche: Come si vince il Disco di Platino
“Drag Me Down” è il primo singolo tratto dall’album “Made In The A.M.”, la cui pubblicazione è prevista per il 13 Novembre, e detiene già un numero di record che lo hanno spedito in orbita, proprio come nel video ufficiale, girato alla NASA.
Leggi anche | Drag Me Down: tutti i record
Questa notizia non fa che confermare l’enorme sostegno della 1D Family italiana per la musica dei One Direction, ma è solo un passo verso il traguardo finale: la consacrazione dell’album “Made In The A.M.”.
| Leggi anche: Tutto su Perfect dei One Direction
La prossima missione per raggiungere l’obiettivo è portare il nuovo singolo “Perfect” in vetta a tutte le classifiche e continuare a macinare record come abbiamo fatto con “Drag Me Down”. Pronti? Via!
ASCOLTA PERFECT DEI ONE DIRECTION